creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Uomini e Donne trono over, Enzo Capo abbandona per tornare dalla sua ex

Tocca ancora una volta a Maria De Filippi intervenire e spiegare quanto è successo dietro le quinte del suo Uomini e Donne trono over, questa volta funestato dall’improvviso addio di Enzo Capo. L’aitante cavaliere che già in passato aveva lasciato il segno a U&D durante la notte ha lasciato il suo albergo ed è volato a Stoccarda per raggiungere Lucrezia la sua – ufficialmente – ultima fidanzata.

“Pare abbia sentito – racconta Maria – l’urgente bisogno di volare dalla sua ex fidanzata a Stoccarda. E’ scappato di notte”. I commenti sia di Tina che di Gianni non si sono fatti attendere, entrambi infatti concordano sul fatto che evidentemente non era così libero come il corteggiatore voleva far credere. La prima conseguenza di questa scelta è che Valentina lo deve depennare dalla lista dei suoi spasimanti, ma la tronista non si è fatta sconvolgere dalla notizia perché in realtà aveva già registrato che lui era sparito da qualche tempo. Il suo commento così è categorico: “Ho fatto bene a rimanere sulle mie”.

E lui, il bel tentatore in cerca d’amore dove è finito. Appunto dalla sua amata, almeno a quanto si può capire dal suo post su instagram in cui dice “Alcuni addii non sono per sempre. Semplicemente significano mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo. W l’amore (la nostra prima foto insieme)“. Un messaggio inequivocabile e ne siamo felici per lui.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *