NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Vivi e lascia vivere, quinta puntata: il ritorno del marito di Laura. Anticipazioni

Torna il marito di Laura, e intanto il figlio Giovanni ha un incidente: puntata ricca di colpi di scena quella di Vivi e lascia vivere in programma giovedì 21 maggio alle 21.25 su Rai 1. Si tratta del quinto appuntamento con la fiction di Rai 1 – già un successo di pubblico – che vede Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero, donna coraggiosa che, proprio quando la vita sembra presentarle il conto, reagisce, si reinventa, si concede un’altra opportunità, anche a costo di far emergere dal passato quelle verità scomode che aveva celato al mondo con attento scrupolo.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci non mantiene la figlia Emma Quartullo: ‘Ecco cosa faccio per vivere’

Vivi e lascia vivere, anticipazioni trama quinta puntata

Episodio 9: La verità

Il ritorno a Napoli di Renato, il marito di Laura, sconvolge gli equilibri. Laura cerca di recuperare con i suoi figli, ma è inutile. Giada le chiede di non essere presente alla sua laurea e alla fine torna da Luciano. Toni le comunica che sparirà.

Episodio 10: La separazione

Un omicidio di cui viene accusato Toni, mette in pericolo l’attività di Laura. Renato fa una forte vincita al gioco e vuole appianare i suoi debiti, ma così non è. Giovanni confonde i suoi sentimenti, e si mette nei guai, e alla fine qualcuno lo investe.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *