NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Yari Carrisi, attacco choc alla D’Urso: “Deve morire”

“La Durso deve morire”. Senza apostrofo, ma senza dubbio rivolto alla conduttrice Mediaset, che ha ripostato infatti senza commenti la storia apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Yari Carrisi.

Il figlio di Al Bano e Romina Power attacca Barbara d’Urso augurandole la morte. Un attacco choc che lascia a bocca aperta, dopo che nella puntata di lunedì a “Pomeriggio Cinque” Barbara si è occupata del ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso, che più volte è stata ospite dei suoi programmi. I due infatti stanno passando insieme ai figli il periodo di quarantena nella tenuta di Cellino San Marco.

Yari ha anche repostato, come se non bastasse, le risposte di alcuni follower che condividevano l’orribile gesto: “Come minimo” e “Ok, hai ragione”. Alimentando così l’odio.

Da parte della conduttrice nessun commento, ha preferito replicare condividendo il pensiero della sorella “Dunque tu figlio di Albano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia?” Cioè le stai augurando la morte???“.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *