NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Anna Tatangelo diventa bionda e cambia vita: “Frutto di un percorso personale interiore”

Un periodo di forti cambiamenti per Anna Tatangelo. Prima della quarantena lei E Gigi D’Alessio avevano annunciato sui loro rispettivi profilo la fine della loro storia d’amore. Ecco alcune dichiarazioni di Anna rilasciate qualche giorno fa:

“Frutto di un mio percorso personale interiore. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento

Di questo cambiamento ci eravamo tutti accorti per i suoi numerosi silenzi  e il suo reset totale del suo profilo Instagram.

Con la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio per Anna Tatangelo è arrivato il momento del cambiamento, della svolta, dopo un tentativo di riprovarci ancora durato qualche mese:

Già un anno fa ho cominciato a pensare ad un cambio musicale, si vede che qualcosa dentro si stava muovendo. Forse inconsciamente era tutto legato” ha confessato la cantante ora diventata rapper.

Quello con Gigi D’Alessio è stato un rapporto importante e Anna non lo nasconde tanto da definirlo:

Una forte scossa nella mia vita“. Tuttavia il loro rapporto attuale non è tra i peggiori, anzi, la donna ha ammesso che proprio il padre di suo figlio Andrea: “E’ un pilastro importante nella mia vita e lo rimarrà per sempre

 

LEGGI ANCHE:

Elodie, “Maria de Filippi è come una mamma” e su Marracash…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *