creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Antonella Elia, le terribili frasi di Pietro Delle Piane sui figli: “Lei non lascerà nulla”

C’è un particolare nella quarta puntata di “Temptation Island” che non vogliamo lasciare nell’ombra. Sono le parole che usa Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia, nei confronti dela donna che dovrebbe essere la sua amata. Pietro afferma la sua superiorità nei confronti di Antonella, e calca su quella che conosce come una debolezza per lei: spiega che lei non è riuscita a “lasciare un segno” perché non ha avuto figli

Pietro, convintamente e a più riprese, sottolinea che Antonella non ha avuto figli e, quindi, a differenza sua, non può dire di “avere lasciato una discendenza”.

“Io ho un figlio: quando non ci sarò più qualcosa avrò lasciato” Dice alla single con cui si apparta. Lo ribadisce: “Io posso morire domani, ho una discendenza. Lei se muore domani, non lascia nulla.”

“E’ vero, io non lascio nulla” sussurra Antonella dopo aver visto il video a Filippo Bisciglia. Il conduttore (anche lui senza figli e continuamente sollecitato sull’argomento nelle interviste) risponde con affetto: “Non è assolutissimamente vero, Antonella, che non lasceresti nulla.”.

Pietro invece, sembra certo della sua “superiorità biologica”. E non perde occasione per rimarcarlo. Che sia un soggetto che lascia prevalere gli istinti ancestrali lo dimostra del resto anche baciando la single Beatrice in un angolo cieco per le telecamere.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *