NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Clio Make up mamma bis, è nata Joy: ‘Un burrito di amore’

Il 22 aprile 2020 è nata la secondogenita di Clio Zammatteo: Joy Claire Midolo . La fondatrice di Clio Makeup, ha pubblicato una sua foto stanchissima ma felice nel letto dell’ospedale con la mascherina e la nuova arrivata che dorme serenamente sul suo petto.

Nelle stories aveva annunciato l’arrivo in ospedale e poi aveva fatto un ultimo video ad un’ora dal parto, quando le era appena stato somministrato l’epidurale. E poi è arrivata Joy come la definisce la mamma “Un burrito di amore” perché tutta avvolta nella copertina e con un fiocco lilla in testa. Joy è la seconda figlia di Clio e del marito Claudio, dopo Grace, la sorella maggiore, nata nel 2017.

Dopo mesi di gravidanza serena, per Clio e la sua famiglia era arrivato il panico insieme all’emergenza coronavirus a New York, dove Clio e suo marito Claudio Midolo vivono. Con un concitato video su Instagram Clio aveva aggiornato i suoi fan della sua fuga lontano da New York a causa dell’ambiente ostile che si stava venendo a creare. E fino a pochi giorni fa Clio non aveva idea di dove avrebbe partorito. Per ora la neomamma non ha rivelato dove alla fine ha dato alla luce Joy. Ma mamma e figlia stanno benissimo.

Anche il papà di Joy ha colto l’occasione per darle il benvenuto sui social

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *