NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Coronavirus, al Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro vede il padre a distanza: ‘Ma è così veramente?’

Ragazzi è incredibile, ma è così veramente?” dice Paolo Ciavarro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip mentre allunga la mano verso il padre Massimo senza però poterlo toccare “Vorrei saltarti addosso e baciare”. Il padre gli risponde “è così veramente poi ti spiego tutto”. È scioccante il primo impatto con la realtà per Paolo Ciavarro, arrivato secondo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip (vinta da Paola Di Benedetto).

Massimo e Paolo Ciavarro

Il giovane figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi (che al GF ha trovato l’amore con Clizia Incorvaia) esce dalla casa di Cinecittà in un silenzio assordante, come accade da un mese oramai, fuori solo un tappeto rosso e di palloncini. Nel silenzio di avvicina il padre Massimo che gli parla mentre è freezato. Gli parla col cuore in mano, gli dice che lo ama, che ha guardato la Luna pensando che lui in quel momento stava facendo la stessa cosa.
Paolo vorrebbe parlare, interviene Signorini “Ti sblocco ma mi devi promettere che non correrai ad abbracciare tuo padre, non si può”. Paolo comincia a parlare dicendogli che è il miglior padre del mondo e che non lo cambierebbe con nessuno, poi il padre allunga una mano verso di lui e là il ragazzo capisce, capisce la situazione che finora ha solo sentito raccontare ma che non ha vissuto chiuso nella bolla del Grande Fratello. (Qui il video della scena).

Grande Fratello Vip 2020, Aristide Malnati e Paolo Ciavarro intravedono qualcosa ‘Perché ha una mascherina?’

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *