NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Elettra Lamborghini pronta al matrimonio con Afrojack: ‘Confermato’

La Fase 2 di Elettra Lamborghini coincide con la ricerca di una location per il matrimonio. La cantante infatti, Covid-19 permettendo, vorrebbe organizzare le nozze con il fidanzato Afrojack dal momento che già nel 2019 aveva fatto sapere che quest’anno si sarebbero sposati. L’emergenza sanitaria ha inevitabilmente sospeso tutto ma ora il discorso matrimonio torna sul tavolo e l’ereditiera inizia a perlustrare la magnifica zona del lago di Garda a caccia del posto ideale per la festa.

Quando si sposa Elettra Lamborghini

Accanto a lei Enzo Miccio, che quindi sarà il wedding planner dell’evento. Nelle story di Instagram Elettra si aggira emozionata sul lago e fa sapere: “Speriamo che a settembre si possa organizzare. Però siamo fiduciosi, comunque è confermato“.

Chi è Afrojack, il futuro marito di Elettra Lamborghini

Afrojack è lo pseudonimo di Nick van de Wall. Il dj e producer olandes, classe 1987, ha iniziato molto presto ad avvicinarsi alla musica: all’età di 5 anni infatti studiava già pianoforte, anche se la sua fama internazionale arriva grazie alla musica elettronica. All’attivo ha numerose collaborazioni con artisti del calibro di Beyoncé e David Guetta. Ha una figlia, Vegas, nata da una precedente relazione con una modella. Ha frequentato nel 2012 Paris Hilton (confermando la sua passione per le ereditiere).

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *