NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Enrico Nigiotti: “Ecco perché non parteciperò ad Amici Speciali”

Negli ultimi giorni, si è discusso molto della mancata partecipazione di Enrico Nigiotti ad Amici Speciali, nuovo programma di Maria De Filippi che andrà in onda nelle prossime settimane.

Il cantautore ha partecipato agli ultimi due Festival di Sanremo con “Nonno Hollywood” e”Baciami adesso“, e la sua carriera è iniziata proprio ad Amici.

Nonostante la sua autoeliminazione dal programma, Nigiotti è entrato nei cuori dei fan, che lo ricordano con affetto.

Proprio per questo, la sua partecipazione ad Amici Speciali sembrava certa.

Dopo numerosi giorni di teorie più o meno realistiche, il cantautore ha dichiarato, tramite una storia su Instagram, il motivo per il quale ha scelto di non partecipare a questa nuova edizione del reality.
“Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria, ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua.”

Un grave lutto quindi alla base della scelta di Nigiotti.

Non possiamo far altro che accettare la sua scelta e unirci ai suoi tanti fan nel fargli le più sincere condoglianze.

Valeria Carolini

Musica, film, tv, tanti libri e tanto caffè. Classe ’96, uno degli ultimi anni del millennio, l’anno di Ron e Tosca, “vorrei incontrarti fra cent’anni”. La mia filosofia? “Vivi la tua vita come vuoi, e non come vorrebbero gli altri!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *