NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Mara Maionchi durissima con il marito Alberto Salerno: ‘Ma cosa ca**o dici?’

Battibecco tra moglie e marito su Facebook a tema rainbow. Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi nonché paroliere e discografico, si è lasciato andare a una considerazione discutibile sui social. “Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?” chiede. Il post, che è stato poi rimosso, non è passato inosservato e ha innescato la polemica.

Alberto Salerno e le frasi incriminate

A commentare è anche la cantante Rossana Casale che scrive: “Che strano sto post” ricevendo come risposta da Salerno un: “Non è strano basta che guardi Rai Uno”. Come riportano gli screenshot del sito Gay.it un altro utente osserva: “Che strano e che triste” ma l’ex discografico continua: “Triste perché? Perché vi si tocca dentro? Non si può più manco parlare? Osare dire una cosina?”, e ancora: “E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare più una bella congrega“. Le frasi infelici si sprecano, e a chi gli fa notare che gli omosessuali sono sempre esistiti nel mondo dello spettacolo Salerno replica: “Immagino di sì anche se erano molto più nascosti e meno di potere“.

Il rimprovero di Mara Maionchi

Parole che fanno gelare il sangue, ma per fortuna a rimettere in riga l’uomo è la consorte Mara Maionchi che su Twitter ha commentato taggando il marito: “Ma cosa c**zo dici, ti tolgo i social!” raccogliendo l’applauso virtuale del popolo del web.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *