NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Marco Mazzoli attacca duramente Sfera Ebbasta, “non fa musica, fa cacca”

Il leader dello Zoo di 105 Marco Mazzoli, durante un’intervista per TML ha lasciato dichiarazioni forti contro Sfera Ebbasta  e il mondo della musica trap in generale.

“Dire che Sfera Ebbasta faccia musica e non feci? Per me la musica trap è una bruttissima copia di un genere musicale americano che non fa parte della nostra cultura, secondo me ognuno deve fare il suo.”

Il tema dell’intervista era la scelta di piazzare un rapper tra i giudici di XFactor e a quanto pare Mazzoli non è molto convinto di questa scelta fatta dalla produzione, perché a suo dire un rapper non merita questa opportunità.

“Possiamo parlare di Elio, Elio è un musicista con i controcazzi e anche Morgan, per quanto possa essere fuori di testa è un musicista, uno che sa suonare. Sfera Ebbasta a mio avviso non fa musica, fa cacca. Se devo avere un artista nel mio programma, voglio che sia un artista con la A maiuscola. La musica è poesia. Devo portare uno che dice ho fatto i soldi facili, adesso c’ho la Rolls Royce? Ma vai a cagare.”

Ma il conduttore di Radio 105 ha detto la sua anche su Side Baby, altro trapper della scena italiana.

“L’altro giorno ho postato il video di uno della Dark Polo Gang, questo era tutto ubriaco in un giardino, che deve fare il figo e buttarsi in piscina con una pancia enorme e fatto come un cane. Questo qua tra un po’ dovrà trovarsi un lavoro vero, dove cazzo vai con i cazzi tatuati sulla faccia? Dove vai? Ma andatevene a fare in culo voi e la vostra trap.”

 

Ovviamente non è mancata ad arrivare la risposta di Sfera che con una storia su IG ha risposto per le rime.

 

Fondatore e Social Menager di MondoTV.

Gestisco la parte editoriale e social del sito.

info@mondotv24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *