NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Niente grande fratello per Barbara d’Urso! Al suo posto Signorini?

Sembra proprio così! A quanto pare Barbarella non tornerà a settembre con il Grande Fratello Nip. Brutto colpo per i fan della conduttrice televisiva, punta di diamante nel palinsesto Mediaset.

A confermarlo sembra proprio la stessa Barbara in un’intervista concessa a “Tv sorrisi e canzoni”. Anche se, nel rispondere alle domande Carmelita è stata piuttosto vaga, da quanto riportato da Tv Blog pare proprio che  il Grande Fratelli Nip sarà sostituito dalla versione Vip.

Nonostante l’ultima edizione si sia conclusa poche settimane fa infatti, sembra che Mediaset abbia voluto puntare di nuovo su Alfonso Signorini che sarà al timone anche dell’edizione settembrina.

” Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol e Mediaset, nessuno sa se si può fare e come” spiega Barbara all’intervistatore che ha poi rivelato la sua opinione sul Grande Fratello Vip condotto da Signorini: “Ci sentivamo dopo ogni puntata. E’ stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato”.

Sembra proprio quindi che non ci sia più spazio nella programmazione per il Grande Fratello Nip, anche se, qualcuno potrebbe dire, mai dire mai!

Avatar

29 anni, nata e cresciuta a Torino. Le mie passioni sono i libri, il cinema, la musica e l’arte. Scrivo perché mi piace e mi permette di essere sempre sul pezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *